Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Getafe, Ilaix Moriba si presenta: "Non vedo l'ora che tutti mi rispettino come in passato"

Getafe, Ilaix Moriba si presenta: "Non vedo l'ora che tutti mi rispettino come in passato"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2024, 18:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Ilaix Moriba, durante la conferenza stampa di presentazione al Getafe, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, parlando chiaramente di quelle che sono le sue intenzioni da qui a fine stagione dopo la brutta parentesi al Lipsia, che lo ha ceduto in prestito in Spagna: "Penso che non sia stato molto bravo ieri, ma nemmeno molto scarso oggi. Ho fatto degli errori e la vita è questo, imparare da ciò che si è fatto. Ho un grande amore per il Barcellona, il club della mia vita, e adesso sono a un punto in cui voglio che tutti vedano il giocatore che hanno visto in passato".

Ilaix Moriba prosegue: "Non vedo l'ora di iniziare a giocare qui, che tutti inizino a rispettarmi come hanno fatto. Che sia stata presa o meno la decisione giusta (lasciare il Barcellona nel 2021, ndr). La verità è che ora sono felice di essere qui e voglio dimostrare che sono sempre lo stesso e voglio lavorare per questo".

Ilaix Moriba ha ricordato che Bordalas lo ha convinto ad accettare l'offerta del Getafe: "È una persona che devo ringraziare molto . Nonostante il brutto momento che ho passato, ha saputo tirare fuori il meglio di me e motivarmi. Ci sono stati momenti in cui ho perso fiducia in me stesso e spero che ora possiamo farcela". di nuovo. È uno dei migliori o il miglior allenatore che abbia mai avuto. Vengo con il desiderio di dare tutto per lui perché hanno avuto fiducia in me. Non volevo ascoltare altre cose perché conosco Bordalás. So cosa chiede e posso darglielo. Voglio iniziare a godermi il calcio ogni settimana. Non devo spiegare alla gente quello che dicono di me. Voglio solo essere come ogni bambino che inizia a giocare adesso , voglio solo godermi il calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile