Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

In Germania a caccia di riscatto: Lipsia-Hertha nel segno di Schick e Piatek

In Germania a caccia di riscatto: Lipsia-Hertha nel segno di Schick e PiatekTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 27 maggio 2020 20:57Calcio estero
di Andrea Piras

In attesa di conoscere quali saranno le date della Serie A, possiamo dire che c’è stata anche un po’ di Italia in campo nel match delle 18.30 fra Lipsia e Hertha Berlino. L’assenza di Poulsen al centro dell’attacco, porta Nagelsmann a schierare dal primo minuto Patrik Schick. Lo slovacco, a caccia di riscatto dopo l’avventura in ombra alla Roma, ha impiegato poco più di un’ora per lasciare il segno. Suo è stato infatti il gol del momentaneo 2-1 al 68’.

Risponde il Pistolero - La formazione di Nagelsmann non aveva però fatto i conti con un tale chiamato Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco, arrivato a gennaio dal Milan, ha finora realizzato un gol nella sua nuova esperienza in Bundesliga. Questa sera però il Pistolero ha tirato fuori dalla fondina il revolver e ha colpito negando al Lipsia la gioia dell’aggancio al Borussia Dortmund al secondo posto trasformando un rigore a otto minuti dalla fine.

Derby di Genova - Una sorta di derby della Lanterna a distanza visto che Schick è esploso con la maglia della Sampdoria tanto da guadagnarsi la chiamata dalla Roma. Dall'altra parte invece Piatek si è fatto conoscere al grande pubblico "sparando" a raffica con la maglia del Genoa prima di passare al Milan. Adesso invece sono entrambi in Germania. A caccia di riscatto. Facendo quello che sanno fare meglio. Il gol.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000