Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klopp sull'ennesimo stop di Thiago: "L'infortunio non sembra troppo grave"

Klopp sull'ennesimo stop di Thiago: "L'infortunio non sembra troppo grave"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 19:12Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Jurgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Burnley. Il tecnico del Liverpool ha fatto il punto sulle condizioni di Thiago Alcantara, nuovamente infortunato:

"La sua situazione, ovviamente, non è bella. Tutto sembrava fantastico in allenamento ma poi ha avuto un infortunio muscolare e non sappiamo ancora fino a che punto. Non è una bella notizia né per lui né per il club".

Sul rientro prima della fine della stagione:
"Sì, ma in realtà non ci abbiamo pensato in questo momento. Abbiamo solo guardato l'infortunio e fatto una valutazione completa. Non è un grosso infortunio, sicuramente. Ma è qualcosa di cui nessuno aveva bisogno".

In questa stagione Thiago era stato convocato per la prima volta da Jurgen Klopp per la partita dello scorso 4 febbraio contro l'Arsenal, giocando gli ultimi cinque minuti della partita poi persa contro i Gunners. Il centrocampista era fermo da oltre 9 mesi a seguito di un infortunio all'anca che l'ha costretto all'intervento chirurgico. La sua precedente presenza ufficiale risaliva al 26 aprile 2023, mezz'ora giocata contro il West Ham in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile