Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'eredità di Van Dijk. E se fosse Fabinho la soluzione al problema difensivo del Liverpool?

L'eredità di Van Dijk. E se fosse Fabinho la soluzione al problema difensivo del Liverpool?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 22 ottobre 2020 11:27Calcio estero
di Luca Bargellini

L'infortunio occorso a Virgil van Dijk nell'ultimo weekend di Premier League ha acceso numerose discussioni su quale fossero le prospettive stagionali del Liverpool ora che il proprio perno difensivo sarà costretto a rimanere fuori dai campi per tutta la stagione.

Una prima, sorprendente, risposta sembra però essere già arrivata ieri sera nel primo match di Champions League dei Reds in casa dell'Ajax. Una riposta che si cela dietro al nome di Fabinho.

Il centrocampista brasiliano ex Monaco ha infatti impressionato nel ruolo di centrale difensivo in coppia con Gomez, tanto da indurre i colleghi di SkySports UK a chiedersi se questa possa davvero essere la soluzione definitiva per la retroguardia di Jurgen Klopp orfana del numero 4 olandese.

Fabinho, si legge sul sito dell'emittente d'oltremanica, "nonostante fosse in un ruolo non suo e in un reparto orfano anche di Matip e Alisson ha manetenuto grande compostezza e fiducia nei propri mezzi tanto da fornire a Klopp una prestazione degna di nota".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000