Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Colpaccio Atletico in Champions. Pasticcio in rete per il Barça

Le aperture in Spagna - Colpaccio Atletico in Champions. Pasticcio in rete per il BarçaTUTTO mercato WEB
© foto di stefano tedeschi
mercoledì 19 febbraio 2020, 09:49Calcio estero
di Alessandro Tedeschi

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi, mercoledi 19 febbraio 2020:

AS
"Non smettere mai di credere"
Questo il titolo del quotidiano di Madrid sulla vittoria dell'Atletico contro il Liverpool nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. I ragazzi di Simeone imbrigliano la squadra di Klopp e trovano la rete che vale il prezioso vantaggio dopo soli 4 minuti con Saul. Liverpool che non è riuscito a calciare in porta nemmeno una volta: al ritorno sarò un match ad alta tensione. Spazio anche per il Valencia che oggi affronta l'Atalanta: "Il Valencia è in debito con San Siro".

MARCA
"Questo gol è un tesoro"
Titolo dedicato alla rete di Saul, che dopo soli quattro minuti dall'inizio dell'ottavo di finale contro il Liverpool ha sbloccato la gara per i colchoneros: vantaggio poi difeso fino al novantesimo e che concede un prezioso margine in vista del ritorno in terra inglese. Spazio anche per la presentazione di Reinier, giovane classe 2002 presentato ieri dal Real Madrid: il giovane è scoppiato in lacrime.

MUNDO DEPORTIVO
"Pasticcio in rete"
Problemi in casa Barcellona, con alcune notizie uscite ieri che riguardano il presidente blaugrana Bartomeu, che avrebbe pagato una società per mettere in cattiva luce Messi, Piquè e altri senatori sui social network. Il presidente nega tutto e nel frattempo rescinde i contratti con L3 Ventures, la società che ha fatto trapelare le notizie. Il Barcellona poi prosegue con le trattative per Braithwaite, l'uomo scelto per sostituire Dembele: la richiesta è di 18 milioni.

MARCA
"Crisi Barcellona!"
Altro titolo sul momento di tensione che si vive in casa blaugrana. Il presidente Bartomeu rompe i contratti con L3 Ventures e prova a chiudere con parole secche la questione: "Non è vero che abbiamo comprato servizi per screditare qualcuno". Nel frattempo secondo il quotidiano i blaugrana avrebbero chiuso per l'acquisto di Braithwaite dal Leganes.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile