Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Setién per Valverde, sorpresa e dubbi

Le aperture in Spagna - Setién per Valverde, sorpresa e dubbi
martedì 14 gennaio 2020, 09:40Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Di seguito le aperture spagnole di oggi martedì 14 gennaio

Mundo Deportivo
"Setién per Valverde"
Il cantabro è già il nuovo tecnico del Barça. Firmerà per due stagioni e mezzo, fino al 2022 e sarà presentato oggi al Camp Nou.

Sport
"Quique Setién. Preso!"
Il Barça ha optato per l'ex tecnico del Betis per cambiare la dinamica della squadra e lottare per tutti i titoli. L'allenatore ha firmato fino al 2022 e oggi sarà presentato ufficialmente al Camp Nou.

L'Esportiu
"E alla fine, Setién"

As
"Setién, l'estintore"
Il Barcellona, leader in Liga, esonera Valverde dopo quattro giorni caotici. Il tecnico cantabro, che rivendica lo stile di Cruijff, firma fino al 2022.

Marca
"Impossibile fare peggio"
Bartomeu rende grottesco l'esonero di Valverde. Il tecnico, il cui destino era segnato, ha dovuto persino dirigere l'allenamento. L'accordo della sua rescissione ha tardato ad arrivare. Parte della rosa scontenta della situazione. I candidati erano Pochettino, Garcia Pimienta e Setién, che ha firmato fino a luglio 2022.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile