Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Si chiude la Liga. Messi storico: Pichichi per la settima volta

Le aperture in Spagna - Si chiude la Liga. Messi storico: Pichichi per la settima voltaTUTTO mercato WEB
lunedì 20 luglio 2020, 09:48Calcio estero
di Mattia Verdorale

Le aperture in Spagna di oggi, lunedì 20 luglio 2020.

Marca
“Storico”
Leo Messi ha chiuso come capocannoniere della stagione di Liga. La Pulce infatti con 25 reti ha vinto il premio di Pichichi del campionato spagnolo, superando Karim Benzema che invece ha segnato 21 gol. E' la settima volta che Messi che vince questo premio e nessuno lo ha fatto più di lui: l'attaccante del Barcellona infatti ha superato anche Zarra che ha vinto il titolo di capocannoniere per sei volte.

Mundo Deportivo
“Patto per la Champions”
Riunione tra Messi e Setien per unire le forze e arrivare in fondo alla Champions. Le parole del dieci del Barcellona: “Già abbiamo fatto autocritica, ora dobbiamo lavorare”.

Sport
“Così sí”
Goleada del Barcellona che chiude la Liga con un sonoro 0-5 al Deportivo Alavés recuperando fiducia in vista del finale di stagione in Champions League.

as
“Un successo di tutti”
Il Real Madrid chiude la Liga con un pareggio con il Leganes. Atletico Madrid e Sevilla si qualificano alla prossima Champions League assieme a Barcellona e blancos. Villareal, Real Sociedad e Granada in Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile