Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real ko, il Barcellona si prende la vetta della Liga prima del Clasico

Le aperture spagnole - Real ko, il Barcellona si prende la vetta della Liga prima del ClasicoTUTTO mercato WEB
domenica 23 febbraio 2020, 10:33Calcio estero
di Rosa Doro

Di seguito le prime pagine dei quotidiani spagnoli di oggi domenica 23 febbraio 2020:

AS:
"Que Dolor", titola a tutta pagina il quotidiano spagnolo con tanto di foto di Zidane e Hazard. Il riferimento è alla sconfitta del Real Madrid che ha perso così la vetta della classifica perdendo 1-0 sul campo del Levante: "Un Real senza gol cede la vetta con City e Barcellona alle porte".

MARCA
"Frenazo", è il titolo di Marca che punto il dito contro il Real Madrid battuto 1-0 dal Levante. "Il Madrid abbandona la vetta giusto prima del Clasico. Barcellona prima con due punti di vantaggio". Poi spazio all'Atletico: "Simone torna a contare su Joao Felix".

MUNDO DEPORTIVO
"Lider", è il titolo del quotidiano catalano tutto dedicato al Barcellona prima grazie al 5-0 rifilato all'Eibar e alla sconfitta del Real: "Il Barcellona arriverà al Clasico in testa alla classifica de La Liga dopo la manita rifilata all'Eibar e la sconfitta del Real".

SPORT
"L'unico leader della verità", punto tutto su Messi il quotidiano catalano e sulla vittoria che ha portato il Barcellona in testa alla classifica: "Messi, con un poker di gol, trascina il Barcellona ad un trionfo che lo pone primo in classifica con due punti di vantaggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile