Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Stasera va in scena El Clasico: decisivo per la corsa al titolo

Le aperture spagnole - Stasera va in scena El Clasico: decisivo per la corsa al titoloTUTTO mercato WEB
sabato 10 aprile 2021, 08:58Calcio estero
di Mattia Verdorale

Le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi fanno riferimento tutte al Clasico di stasera. Al Di Stefano si disputerà il match più importante e sentito della Liga: le due squadre sono entrambe in corsa per il titolo e non vorranno perdere terreno dall'Atletico Madrid, leader del campionato a +1 dal Barcellona e a +3 dal Real Madrid.

"Voglia di tornare a vederci" titola in apertura sia Marca che As frase simbolo, di qualche mese fa, della candidatura di Laporta come presidente del Barcellona, che apparse su un edificio di 17 piani vicino allo stadio del Real Madrid. Come sottolinea As i due club si trovano nel loro momento migliore della stagione e questa partita deciderà chi sarà il primo inseguitore dell'Atletico.

Come scrive Sport potrebbe essere anche l'ultimo Clasico di Leo Messi, che ancora non ha svelato il suo futuro e la sua permanenza a Barcellona rimane ancora in dubbio. Sarà un Clasico decisivo, scrive Mundo Deportivo dove Real e Barcellona si giocheranno la Liga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile