Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Dortmund - Fenomeno Haaland, prestazione super di Reus

Le pagelle del Dortmund - Fenomeno Haaland, prestazione super di ReusTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 gennaio 2020, 22:28Calcio estero
di Antonino Sergi
Risultato finale: Borussia Dortmund-Colonia 5-1

Burki 6 - Osserva i compagni strapazzare il Colonia, praticamente inoperoso per tutto il resto della sfida. Viene battuto da Uth, ma il mancino dell'attaccante ospite è praticamente imparabile.

Piszczek 6,5 - Adattato da centrale nonostante sia un terzino destro, ottima risposta nuovamente per il polacco. Qualche ottima chiusura in diagonale su Cordoba dando una grossa mano ad Hummels.

Hummels 7 - Difensore centrale o rifinitore? Non c'è differenza per il tedesco, tutte le grandi occasioni partono dal suo destro. Al limite della perfezione il lancio per il raddoppio di Marco Reus.

Akanji 6 - Ordinaria amministrazione per lui, dalle sue parti infatti il Colonia non si rende praticamente mai pericoloso. Prova a creare qualche grattacapo agli avversari sui calci piazzati.

Hakimi 6,5 - Ennesima grande prova dell'ex Real Madrid, autentico padrone della corsia di destra. Quando cambia passo è praticamente imprendibile, si fa largo grazie alle sue doti tecniche ed atletiche.

Brandt 6,5 - Tanta, tanta qualità in mezzo al campo per il tedesco. Si propone per ricevere il pallone dai compagni, alza la testa alla ricerca dei compagni meglio piazzati. Ottima prestazione la sua.

Witsel 6 - L'unico che prova a distruggere la manovra avversaria visto che gioca al fianco di Brandt, non demerita. Gara con pochi picchi, un cartellino giallo ma tutto sommato un buon lavoro.

Guerreiro 6,5 - Nemmeno il tempo di entrare in campo che è già impegnato ad esultare sotto il muro giallo, perfetto il diagonale per portare in vantaggio il Borussia. Per il resto della sfida è sempre attivo lungo la sinistra.

Sancho 7 - Cinquanta secondi e assist per Guerreiro, diventa l'incubo di Czichos questa sera. Tante giocate degne di nota, non si fa mancare il gol che arriva puntuale in avvio di ripresa. (Dal 88' Reyna sv).

Reus 7,5 - La prestazione è di quelle super nonostante giochi da centravanti. Dà il via all'azione del primo gol, si mette in proprio sul secondo mentre serve l'assist per il tris di Sancho. Praticamente fa tutto il capitano questa sera. (Dal 81' Dahoud sv).

Hazard 6 - Non ai livelli dei compagni d'attacco ma sempre pericoloso quando riceve palla all'altezza dell'area di rigore avversaria. Nel primo tempo a tu per tu con Horn si divora un gol quasi fatto. (Dal 67' - Haaland 7,5 - Alla prima da subentrato sigla una tripletta, oggi in ventitré minuti va in gol due volte. Un fenomeno il norvegese, ogni pallone che tocca lo trasforma in oro. Cinque gol totali in due spezzoni di partita per l'ex Salisburgo).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile