Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Levante - Morales decide con un gran gol, difesa impermeabile

Le pagelle del Levante - Morales decide con un gran gol, difesa impermeabileTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 22 febbraio 2020, 23:10Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Levante - Real Madrid 1-0 (79' Morales)

Aitor Fernandez 6.5 - Nel primo tempo viene sollecitato molto dalle conclusioni dei blancos, per poco non combina un pasticcio su un'uscita avventata. Nella ripresa controlla senza troppi problemi, soprattutto sui palloni che spiovono nell'area piccola.

Miramon 5.5 - L'unico della linea difensiva che soffre di più rispetto agli altri, Marcelo lo tiene in scacco e spesso gli scappa via con estrema facilità.

Postigo 7 - Carattere, cattiveria agonistica e anche un discreto coraggio. Non fa passare nulla, ogni pallone che capita dalle sue parti viene allontanato senza troppi complimenti.

Bruno Gonzalez 7 - Come il compagno di reparto gioca una partita eccellente. Ingabbia Benzema, il Real dalle sue parti non riesce mai a sfondare.

Toño 6.5 - Dalle sue parti gira un cliente complicato come Isco, lui lo contiene e spesso lo costringe ad accentrarsi per poter giocare liberamente il pallone.

Morales 7.5 - Spreca un contropiede con un passaggio precipitoso, ma poi si fa perdonare con un sinistro che gela Courtois. Rimbalzi contati, sinistro che tira giù il Ciutat de Valencia e un "Vamos" urlato alla sua gente: decisivo sotto ogni punto di vista. (Dall'80' Martinez 6 - Buon impatto, non sbaglia nessuna scelta).

Campaña 6 - Partita di sacrificio, con Casemiro marcato dal primo all'ultimo minuto. Nel finale lascia troppo spazio, ma nel complesso mette in campo una prestazione sufficiente.

Vukcevic 6.5 - Fa capire a Marcelo l'aria che tira con un intervento poco amichevole dopo pochi minuti. È ovunque, un incubo per tutto il centrocampo del Real.

Bardhi 6 - Partita dai due volti: nella prima frazione è costretto a raddoppiare su Marcelo, nella ripresa si vede spesso in attacco ma in alcune situazioni commette qualche sbavatura di troppo.

Roger Marti 6.5 - Si muove molto bene sul fronte d'attacco, riesce spesso ad allungare la squadra. Un paio di occasioni non sfruttate, ma fa reparto da solo. (Dal 67' Melero 6 - Entra in campo con il piglio giusto, quando si aprono gli spazi mette in difficoltà il Madrid).

Mayoral 5 - Non è serata, lo si vede anche dai movimenti affrettati e imprecisi. Sbaglia diverse occasioni, deve mantenere alta la concentrazione soprattutto in partite così complesse. (Dall'88' Leon s.v.).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile