Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Real - Benzema gol e assist, Mendy un treno, Courtois ci mette le manone

Le pagelle del Real - Benzema gol e assist, Mendy un treno, Courtois ci mette le manoneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 luglio 2020 00:04Calcio estero
di Andrea Piras
Risultato finale: Real Madrid-Alaves 2-0

Courtois 6,5 - La “solita” parata di Courtois salva risultato su Burke. Il portiere belga mette le mani sul risultato con ottima reattività sulla conclusione in diagonale dell’esterno dell’Alaves e poi su Joselu.

Lucas Vazquez 5,5 - Non è un terzino e si vede quando Edgar Mendez lo punta andando in difficoltà. Spinge con regolarità ma calibra ma manca spesso in precisione.

Militao 6 - Qualche amnesia in fase difensiva per il centrale dei Blancos che però sfodera buoni anticipi all’interno dell’area.

Varane 6,5 - Il suo intervento sulla ribattuta di Lucas Perez ad inizio match è provvidenziale e chissà che china avrebbe fatto prendere alla sfida.

Mendy 7 - Un treno sulla sinistra, provoca il calcio di rigore e tante occasioni con le sue sgroppate che diventano meno frequenti quando entra Martin.

Kroos 6 - Gioca ringhiando alle caviglie degli avversari. Recupera tanti palloni ed è prezioso nella fase di non possesso.

Casemiro 6 - Gara ordinata per il brasiliano che però potrebbe fare un po’ meglio nei suggerimenti ai compagni (Dal 94’ Brahim Diaz sv).

Modric 6,5 - Con la sua classe disegna calcio. Dai suoi piedi partono suggerimenti interessanti per i suoi compagni (Dal 71’ Valverde sv).

Asensio 6,5 - Prova a far valere la sua rapidità, cresce col passare dei minuti. Realizza il gol del raddoppio sfruttando al meglio il cioccolatino di Benzema (Dal 70’ Vinicius sv).

Benzema 7 - Freddissimo dal dischetto quando realizza il gol del vantaggio. Potrebbe realizzare una doppietta personale ma preferisce servire l’assist per il 2-0 di Asensio (Dall’81’ Hazard sv).

Rodrygo 6 - La difesa fa ottima guardia su di lui, trova più spazio sul 2-0 quando impegna Roberto con un bel diagonale (Dall’82’ Isco sv).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000