Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico - Oblak decisivo, Vitolo prova a dare la scossa

Le pagelle dell'Atletico - Oblak decisivo, Vitolo prova a dare la scossaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020, 14:36Calcio estero
di Antonio Trupo

Oblak 7 - Due interventi decisivi evitano ai suoi una giornata ancora più problematica.

Vrsaljko 6 - A più di un anno dal suo ultimo match giocato, il laterale dimostra una buona condizione fisica, partecipando attivamente alla manovra offensiva. (Dall' 89' Šaponjić 5,5 - Ha una grande chance che non riesce a concretizzare).

Felipe 6 - In affanno nel primo tempo, nel finale si trasforma in attaccante aggiunto creando una serie di buone opportunità.

Savic 5,5 - Troppi errori in fase d'impostazione. Soffre troppo il dinamismo degli avversari.

Lodi 6,5 - Il migliore del reparto arretrato e in più offre sempre una soluzione offensiva alla manovra abulica dei compagni.

Correa 5,5 - Ha sui piedi la migliore occasione del match che non sfrutta a dovere; ci mette grinta ma non basta (Dal 63' Herrera 5,5 - Sbaglia una serie di palloni interessanti, rimedia con la solita "garra").

Llorente 5 - Sente il peso della responsabilità affidatagli e non riesce mai ad imbastire una manovra degna di nota. (Dal 46' Vitolo 6,5 - Dà la scossa ai compagni; spina nel fianco costante della retroguardia ospite, reclama per un rigore che, forse, cerca furbescamente.

Thomas 5,5 Alterna ottimi ripiegamenti difensivi a incomprensibili errori in impostazione, sprecando una serie di buone ripartenze.

Saul 5.5 - La fascia non è il suo posto e si vede. Non riesce mai a servire gli attaccanti e viene risucchiato dalla lotta a centrocampo.

Joao Felix 5 - Non il miglior momento di forma per il prodigio portoghese che si fa notare solo per alcune accelerazioni palla al piede.

Morata 5,5 - Si batte come un leone contro la retroguardia avversaria, ma quando ha la sua occasione non riesce ad incidere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile