Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eintracht Francoforte - André Silva non si ferma più. Ilsanker, serata magica

Le pagelle dell'Eintracht Francoforte - André Silva non si ferma più. Ilsanker, serata magicaTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 giugno 2020, 22:33Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Trapp 6,5 - Mantiene la rete inviolata e lo merita perché nel primo tempo per due volte è stato autore di interventi importanti.

Abraham 6 - Nel primo tempo rischia il calcio di rigore, ma un fuorigioco lo salva. A parte questo, regge bene per tutta la gara.

Hasebe 6 - Non sempre preciso negli interventi, merita comunque la sufficienza perché sventa un paio di pericoli nel primo tempo.

Hinteregger 6,5 - Non si risparmia mai, si lancia su ogni pallone e infatti rimedia un colpo che gli provoca una ferita al volto. Ma non si dà per vinto e continua, con la stessa determinazione.

Touré 5,5 - L'arbitro lo grazia almeno un paio di volte perché con la sua irruenza avrebbe meritato il cartellino giallo già nel primo tempo.

Kohr 6 - Con un paio di chiusure anche lui si guadagna la pagnotta. Bello anche l'assist per Gacinovic nella ripresa.

Rode 6 - Un suo errore regala una grande possibilità al Werder. Anche qualche altro errorino durante il match, ma in fin dei conti i palloni recuperati sono di più rispetto a quelli persi. Dall'80' Ilsanker 7,5 - Gli bastano meno di trenta secondi per trovare la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E poi fa anche doppietta, dimostrando la sua forza nelel palle inattive.

Kostic 7 - Assist numero 12 in stagione sulla rete di André Silva. E' sempre determinante per l'Eintracht e lo dicono i numeri. Anche stasera tra i migliori. Dall'87' De Guzman s.v.

Gacinovic 6,5 - Si incunea spesso in area di rigore, tra le maglie avversarie. Propositivo e attivo, ma nella ripresa si mangia il match point a tu per tu con Pavlenka.

Kamada 6 - Si dà da fare, partendo a sinistra e venendo spesso verso il centro. Sufficiente. Dal 77' Sow s.v.

André Silva 7 - Si danna in attacco, lanciandosi su ogni pallone senza alcun timore. Apre le danze con un gol di testa, il quarto nelle ultime cinque partite e una media spaventosa: continuando così, sarà riscatto facile da parte dell'Eintracht. Anche il Milan sorride. Dal 77' Dost s.v.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile