Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Slot al Liverpool? Carragher critico: "Sicuri che sia pronto? Io sarei andato su Tuchel"

Slot al Liverpool? Carragher critico: "Sicuri che sia pronto? Io sarei andato su Tuchel"
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 aprile 2024, 19:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il prossimo allenatore del Liverpool potrebbe essere Arne Slot, considerato ormai in pole position. E sul tema dopo-Klopp si è soffermato oggi anche Jamie Carragher, una leggenda dei Reds, in un articolo scritto per The Telegraph: "Avrei prestato più attenzione a un allenatore come Thomas Tuchel, che ha affrontato e battuto Pep Guardiola nella prova decisiva, ossia in finale di Champions League.

Tuchel è stato il successore di Klopp al Mainz e al Borussia Dortmund e ha fatto bene. Al Bayern Monaco non è andato benissimo in questa stagione, ma basta guardare Carlo Ancelotti e Unai Emery per capire come i migliori allenatori al mondo si riprendono sempre dalle battute d'arresto. Se un altro club inglese prendesse il Tuchel, sono convinto che migliorerebbe significativamente, ma la mia sensazione è che il Liverpool non vuole un allenatore con la reputazione di essere uno che litiga e crea problemi.

Io preferirei un allenatore abituato a vincere che potrebbe essere difficile da gestire a un allenatore che potrebbe essere facile da gestire ma che ha ancora tutto da dimostrare. La mia preoccupazione principale è questa: Slot si trasferirà in Inghilterra pronto ad affrontare Guardiola in Premier League e Champions League?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile