Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eintracht Francoforte - Disastro difensivo, fantasma André Silva

Le pagelle dell'Eintracht Francoforte - Disastro difensivo, fantasma André SilvaTUTTO mercato WEB
venerdì 14 febbraio 2020, 22:40Calcio estero
di Emanuele Pastorella
Risultato finale: Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte 4-0

Trapp 6: ha quattro reti sul groppone, ma pochissime responsabilità: è la fase difensiva della sua squadra, infatti, a non aver funzionato.

Toure 4.5: di fatto, colleziona l’assist per il quarto di gol di Guerreiro, rinviando troppo corto un pallone che doveva gestire molto meglio.

Abraham 5: Sancho lo mette a sedere troppo facilmente, lui tenta una scivolata troppo avventata. E’ solo l’errore più marchiano di una serata storta.

Hinteregger 5: anche lui ci mette del suo nelle azioni dei gol gialloneri, sbagliando posizionamento e dimostrandosi poco solido come il resto della retroguardia.

N’Dicka 5: una partita di sofferenza continua per il terzino sinistro, puntato e saltato spesso e volentieri da un indemoniato Hakimi.

Ilsanker 5.5: parte bene, poi con il passare dei minuti scompare dal campo e non riesce più a fare filtro davanti alla difesa.

Rode 5: gara sottoritmo e sottotono per il centrocampista, che non prende mai in mano il pallino del gioco ed è sempre in ritardo nelle chiusure (dal 78’ Sow sv).

Chandler 6: è il più vivo, quello ci prova con maggiore insistenza, anche quando il risultato si è ormai tinto di giallonero.

Gacinovic 5: 45 minuti in cui non si accende mai, il tecnico lo richiama giustamente in panchina (dal 46’ Dost 5.5: entra all’alba della ripresa, quando comincia il tracollo dell’Eintracht: lui può farci ben poco, anche se fatica a tenere i palloni giocati).

Kostic 6: specialmente nel primo tempo si sacrifica anche in fase difensiva, aiutando N’Dicka a contenere le folate di Hakimi.

Silva 4.5: era in campo l’ex Milan? Non è stata una grande serata per l’Eintracht, ma lui non si vede davvero mai: avrebbe anche un buon pallone nella ripresa, ma si attarda clamorosamente al tiro e viene fermato da Can (dall’82’ Paciencia sv).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile