Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Lijnders: "Sapete tutti la situazione di Diaz, noi lo sosterremo il più possibile"

Liverpool, Lijnders: "Sapete tutti la situazione di Diaz, noi lo sosterremo il più possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 31 ottobre 2023, 22:41Calcio estero
di Simone Lorini

Pepijn Lijnders, vice allenatore del Liverpool, ha parlato anche del momento di Luis Diaz alla vigilia dello scontro del quarto turno della Coppa Carabao dei Reds a Bournemouth. L'esterno offensivo del Liverpool ha ricevuto due giorni fa la notizia del rapimento dei suoi genitori in Colombia, anche se poche ore dopo la madre dell'ex Porto è stata rilasciata, mentre il padre risulta ancora disperso e si sospetta che possa essere portato in Venezuela .

"Conoscete Lucho, - ha detto Lijnders in conferenza - è un giocatore incredibile, tutti possono vederlo. Lo sapevamo quando l'abbiamo preso, ma poi tutta l'Inghilterra ha potuto ammirarlo, così come tutto il mondo. Nei comportamenti è un ragazzo incredibile, uno che sorride sempre, è il tipo di persona che ha con tutti un rapporto incredibile. Quindi ci teniamo davvero a lui. L'unica cosa ora per noi è cercare di sostenerlo il più possibile".

"Non spetta a me sedermi qui e dire al mondo cosa stiamo facendo per Lucho. Penso che la squadra abbia risposto brillantemente dopo il nostro primo gol contro il Nottingham Forest dedicandoglielo, penso che sia stato un bel gesto. Lui sa semplicemente che siamo qui per lui. E poi il modo in cui ha reagito lo stadio, anche quello è stato speciale. Anche l'intera tifoseria è con noi. Il nostro motto è 'Non camminerai mai da solo'. Stiamo tutti pregando e spero che tutto torni rapidamente alla normalità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile