Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Van Dijk: "Abbiamo bisogno di tutti, lotteremo fino all'ultimo per vincere"

Liverpool, Van Dijk: "Abbiamo bisogno di tutti, lotteremo fino all'ultimo per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 11:42Calcio estero
di Andrea Piras

Il Liverpool è pronto a scendere in campo per il recupero di Premier League. Questa sera i Reds di Jurgen Klopp sfideranno il Luton. In vista di questo match, il difensore Virgil Van Dijk ha dichiarato: "Non possiamo negare che abbiamo avuto tanti infortuni e abbiamo perso grandi giocatori quindi dobbiamo adattarci, ma è anche un grande merito per il club. Abbiamo bisogno di tutti in questa lotta. Stiamo ancora gareggiando su tutti i fronti e continueremo così fino all’ultimo momento per vincere.

Non possiamo distogliere lo sguardo dalla palla. Abbiamo la qualità per punire gli avversari e lo abbiamo dimostrato contro il Brentford. La corsa al titolo? La calma è la cosa più difficile da avere se sei sotto pressione o hai fretta. Questo è il grande messaggio. Devi mantenere la calma, per quanto sia difficile.

Qual è il trucco per mantenere la calma? È godersi il calcio. Devi aspettarti delle difficoltà. Giochiamo in Premier League, giochiamo contro squadre difficili che vogliono farti male e vogliono cacciarti dal primo posto. Dobbiamo essere pronti a soffrire. Non siamo una squadra perfetta ma dobbiamo andare avanti. La corsa stagione l’Arsenal ha spinto fino alla fine, quasi. È un campionato molto, molto difficile. Giochi contro squadre come City o Arsenal che hanno così tanta qualità che tutto può succedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile