Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucas Hernandez: "Non parliamo con Mbappé del suo futuro, non vogliamo seccarlo"

Lucas Hernandez: "Non parliamo con Mbappé del suo futuro, non vogliamo seccarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 12:26Calcio estero
di Michele Pavese

Del futuro di Kylian Mbappé si parla ovunque nel mondo del calcio... tranne che nello spogliatoio del Paris Saint-Germain, soprattutto davanti al principale interessato. In un'intervista a RTL, Lucas Hernandez ha confidato che nessuno vuole mettere ansia al fuoriclasse francese, il cui contratto scadrà a fine stagione.

"Lo sappiamo, c'è molta attesa. Cerchiamo semplicemente di evitare di parlare di questo argomento", ha spiegato il difensore, fratello del milanista Theo. "L'argomento è tabù. Se devo dire la verità, non ne parliamo. Sappiamo che c'è tanta attesa, quindi non vogliamo seccarlo troppo. Chiedetelo a lui, dipende da lui. Deve prendere la decisione migliore per lui, per la sua famiglia, per la sua carriera. Penso che la decisione che prenderà sarà quella giusta, sperando che rimanga al Paris Saint-Germain con noi".

Secondo diversi media, tra cui Le Parisien, il campione del mondo 2018 avrebbe scelto il Real Madrid ma il PSG non sarebbe ancora a conoscenza della decisione dell'attaccante. Finché Mbappé non parlerà con Nasser Al-Khelaïfi, il club parigino coltiverà la speranza di poter contare ancora sul giocatore più rappresentativo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile