Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man. City, Guardiola: "Segneremo il rigore quando conterà. Sterling? Col Real ci sarà"

Man. City, Guardiola: "Segneremo il rigore quando conterà. Sterling? Col Real ci sarà"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 febbraio 2020, 23:32Calcio estero
di Giacomo Galassi

Dopo l'importantissima vittoria ottenuta sul campo del Leicester, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato a Sky Sports cominciando dal prossimo impegno di Champions contro il Real Madrid: "La preparazione dopo 12 giorni di riposo è stata buona, abbiamo giocato due buone partite ed è bello prepararsi per il Madrid con degli avversari forti come il Leicester. Giocheremo con i re della competizione, vedremo, proveremo a divertirci e fare il nostro gioco".

I rigori sbagliati?
"Abbiamo sbagliato quattro rigori di fila, ma forse tireremo un rigore quando ne avremo bisogno per vincere qualcosa e non sbaglieremo. Anche i portieri sono bravi, ma il prossimo che segneremo ".

Sterling?
"Penso che con il Real Madrid ci sarà. Questo tipo di infortunio è un po' pericoloso. Si sente molto bene ma il dottore ha detto che ci vogliono tre settimane e non abbiamo voluto prendere rischi oggi. Però lo vorremmo per entrambe le partite contro il Real.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile