Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United avvisato, il Nizza fissa il prezzo di Todibo: ecco quanto serve per acquistarlo

Man United avvisato, il Nizza fissa il prezzo di Todibo: ecco quanto serve per acquistarloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 marzo 2024, 15:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Manchester United è alla ricerca di un nuovo centrale di difesa e avrebbe messo gli occhi su Jean-Clair Todibo, difensore perno del Nizza di Francesco Farioli. Il club francese avrebbe aperto alla cessione del giocatore, ma per lasciarlo partire durante la prossima sessione di calciomercato servirà una proposta monstre: il Nizza, infatti, ha fissato il prezzo a 40 milioni di sterline, ossia oltre 46 milioni di euro. A riferirlo è Fabrizio Romano.

Il Barcellona, che lo ha ceduto a titolo definitivo nel 2021 per 8 milioni di euro, mantiene il 20% della futura rivendita del giocatore e dunque osserva con grande interesse gli sviluppi della possibile operazione. Dovesse essere venduto per una somma vicina ai 50 milioni, i blaugrana ne incasserebbero una decina. Un introito inaspettato che potrebbe aiutare il sodalizio catalano a muoversi maggiormente sul mercato.

Proprio sul Barcellona Todibo si è soffermato a lungo nell'ultima intervista rilasciata: "Non mi pento affatto di aver giocato al Barcellona, è stata comunque una bellissima esperienza. Ho imparato molto da calciatori come Piqué, Umtiti e Lenglet. Ho scoperto il livello più alto, non ho avuto i minuti che speravo di avere perché davanti a me c'erano giocatori molto forti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile