Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé festeggia 25 anni: videochiamate con Verratti e Ramos e torta alla frutta

Mbappé festeggia 25 anni: videochiamate con Verratti e Ramos e torta alla frutta TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 dicembre 2023, 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

Kylian Mbappé ha festeggiato ieri sera il il suo 25esimo compleanno in compagnia di amici e parenti. L'attaccante del PSG ha spento le candeline su una torta alla frutta; alla festa erano presenti sua madre, Fayza Lamari, e suo fratello Ethan, che ha esordito mercoledì in Ligue 1 nella sfida vinta 3-1 contro il Metz. Un match in cui Mbappé ha segnato una doppietta.

Durante la serata, riporta RMC Sport, il fuoriclasse francese ha ricevuto le telefonate di alcuni suoi ex compagni, tra cui Marco Verratti e Sergio Ramos. Nessun cenno, invece, da Lionel Messi e Neymar jr.

Nelle ore precedenti, il presidente Emmanuel Macron aveva fatto gli auguri alla stella parigina: "Kylian Mbappé è un grandissimo calciatore. Oggi è il suo compleanno e gli faccio gli auguri. Il futuro? Non sono il suo agente: so solo che nel 2024 abbiamo un Europeo che spero vinceremo. Lui è il cuore di una squadra dove ci saranno giovani talenti come Zaire-Emery, la giovane promessa del nostro calcio. Spero che sia convocato e ci trascini", ha dichiarato il Presidente della Repubblica.

La classifica di Ligue 1
PSG 40
Nizza 35
Monaco 33
Brest 31
Lille 28
Olympique Marsiglia 27
Lens 26
Reims 26
Strasburgo 23
Le Havre 19
Rennes 19
Nantes 18
Montpellier 18
Metz 16
Olympique Lione 16
Tolosa 14
Lorient 12
Clermont 11

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile