Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montiel al Nottingham Forest: "Guardavo la Premier da bambino, è il miglior campionato"

Montiel al Nottingham Forest: "Guardavo la Premier da bambino, è il miglior campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 agosto 2023, 23:26Calcio estero
di Michele Pavese

L'uomo dei rigori importanti, quelli che hanno permesso ad Argentina e Siviglia di conquistare rispettivamente la Coppa del Mondo di Qatar 2022 e l'Europa League 2022/23, cambia squadra e comincia una nuova fase della sua carriera. Gonzalo Montiel lascia l'Andalusia dopo appena due stagioni e si trasferisce in Inghilterra, dove vestirà la maglia numero 29 del Nottingham Forest. Una scelta spiegata così dal terzino cresciuto nel River Plate: "Sono davvero felice di essere arrivato in questo club. Sono qui con grandi aspettative, spero di giocare e mostrare quello che so fare. Ho anche fame di vincere trofei, ora è il momento di dimostrarlo.

Guardo la Premier League da quando ero bambino, guardavo ogni partita. Un calciatore vuole sempre giocare nel miglior campionato, e la Premier League è proprio questo", ha sottolineato Montiel, che si è trasferito in prestito fino alla fine della stagione, anche se il club inglese ha l'opzione d'acquisto.

Il Chief Football Officer del Nottingham Forest, Ross Wilson, ha invece dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Gonzalo e alla sua famiglia qui a Nottingham. È un calciatore che ha già ottenuto alcuni risultati importanti nella sua carriera e non vedamo l'ora che arrivi il prossimo capitolo con il Nottingham Forest".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile