Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nel giorno dell'addio di Henderson, l'Al-Ettifaq offre un nuovo contratto a Gerrard

Nel giorno dell'addio di Henderson, l'Al-Ettifaq offre un nuovo contratto a GerrardTUTTO mercato WEB
giovedì 18 gennaio 2024, 14:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Fino a qualche settimana fa la sua panchina era in bilico, ora a sorpresa arriva la notizia dell'imminente rinnovo: secondo quanto riporta Sky Sports, l'Al-Ettifaq blinderà Steven Gerrard. In estate il tecnico aveva trovato l'accordo fino al 2025, ma è previsto un nuovo contratto che legherà l'ex allenatore di Rangers e Aston Villa fino al 2027 e con maggiore potere decisionale.

Una notizia che giunge nel giorno che sancirà l'addio di Jordan Henderson, che aveva raggiunto il suo compagno di squadra ai tempi di Liverpool a luglio ma che con una vera e propria inversione a U risolverà oggi il contratto per firmare un accordo che lo legherà per i prossimi due anni e mezzo all'Ajax.

La Saudi Pro League è attualmente ferma per lasciare spazio alla Coppa d'Asia ed è tempo di bilanci: la squadra si trova all'ottavo posto in classifica, con 6 sconfitte in 19 partite e una distanza difficilmente colmabile dalle posizioni che garantirebbero l'accesso alla AFC Champions League. In estate il mercato aveva portato in entrata, oltre che Henderson, anche Demarai Gray dall'Everton, Georginio Wijnaldum dal Paris Saint-Germain, Jack Hendry dal Brugge e Moussa Dembélé a parametro zero, dopo che il francese non aveva rinnovato il contratto col Lione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile