Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, Howe fiducioso su Almiron: "Sono sicuro che rimarrà. E sul mercato..."

Newcastle, Howe fiducioso su Almiron: "Sono sicuro che rimarrà. E sul mercato..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 18:57Calcio estero
di Andrea Piras

Eddie Howe elogia Miguel Almiron. L'esterno d'attacco del Newcastle è finito nel mirino di diversi club specialmente dell'Arabia Saudita. L'Al-Shabab avrebbe richiesto il giocatore in questa finestra di mercato, ma la volontà del tecnico (e ovviamente anche della società) sarà quella di puntare sul giocatore e non cederlo. Già nel match di martedì scorso, vinto per 3-1 in casa dell'Aston Villa, il paraguaiano è entrato in campo sostituendo Alexander Isak realizzando anche il terzo gol.

Il suo allenatore è rimasto colpito dalla concentrazione e dalla professionalità del giocatore sottolineando in conferenza stampa: "Sono fiducioso che rimarrà adesso - ha esordito il tecnico bianconero - e sono felice perché è un giocatore molto importante. Che persona e che professionista è! Ha ricevuto molte speculazioni dai media, ma ciò non lo ha influenzato affatto".

Nel finale del suo intervento ha parlato del suo calciatore in ottica mercato blindandolo: "Mi aspetto che questa finestra di trattative finisca presto - ha chiosato Howe -. Penso che ormai ci sia pochissimo tempo per poter fare qualsiasi cosa, sia in entrata che in uscita. Ecco la situazione. Non credo che abbiamo la capacità di fare nulla. Per quanto ne so al momento, non succederà nulla, anche se c'è ancora tempo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile