Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, Howe blinda Isak: "Talento eccezionale, nessuno qui vuole cederlo"

Newcastle, Howe blinda Isak: "Talento eccezionale, nessuno qui vuole cederlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 10:42Calcio estero
di Andrea Piras

Si parla molto in casa Newcastle di Alexander Isak. L'attaccante bianconero è un autentico trascinatore della formazione bianconera nonostante l'ottavo posto che ricopre in classifica a -5 dal Manchester United sesto. I Magpies possono comunque contare sullo svedese autore di 18 reti in stagione nelle 31 partite in cui è stato chiamato in causa. Il suo nome ovviamente viene accostato a diversi club specialmente di Premier League con Tottenham e Arsenal che sarebbero interessati a lui per la prossima stagione.

Nell'ultimo match di campionato è stato decisivo realizzando una doppietta nel successo contro il West Ham mentre nelle ultime tre gare ha realizzato quattro reti. La società, qualora dovesse decidere di venderlo, potrebbe chiedere cifre non inferiori ai 100 milioni di sterline ma a frenare tutto ci ha pensato Eddie Howe. L'allenatore bianconero infatti ha voluto chiarire la situazione legata al suo giocatore blindandolo di fatto in vista del prossimo campionato.

"È un talento eccezionale e nessuno legato al Newcastle vorrebbe perderlo. Sabato è stato bravissimo. Non ha segnato su azione, ma i suoi due rigori sono stati eccezionali e il suo gioco in generale è stato molto buono. Il suo gioco di raccordo - ha proseguito il tecnico - il suo atletismo, sembrava davvero in una buona condizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile