Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Mourinho, il Besiktas tratta anche Di Maria. Il vicepresidente: "Aperto ad ascoltarci"

Non solo Mourinho, il Besiktas tratta anche Di Maria. Il vicepresidente: "Aperto ad ascoltarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 13:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Quale futuro per Angel Di Maria? A fine stagione El Fideo dovrebbe lasciare il Benfica e a 36 anni pare aver voglia di una nuova esperienza. Si era ipotizzato un ritorno al Rosario Central, ma quando è emersa la notizia il giocatore ha subito delle minacce di alcuni narcotrafficanti e così Di Maria ha cambiato idea. La pista più probabile, ad oggi, resta quella statunitense: l'Inter Miami dell'amico Messi vorrebbe portarlo in Florida.

Ma adesso ne spunta un'altra, direttamente dalla Turchia: il Besiktas. Il vicepresidente Hüseyin Yücel ha raccontato di aver già contattato l'ex Juventus per sondarne la disponibilità: “Siamo in trattativa con Ángel Di Maria. Tra due settimane il campionato finisce in Portogallo e, quando sarà terminato, ha detto che è aperto a tutte le offerte. L'abbiamo lasciato lì, continueremo le trattative", ha dichiarato a Sporx.

Il Besiktas sogna in grande. Lo stesso vicepresidente aveva già fatto sapere di essere in trattativa con José Mourinho per la panchina: "Abbiamo contattato Jose Mourinho un mese fa e ha accolto con favore la nostra offerta. Abbiamo già risolto i dettagli economici e la prossima settimana andremo in Italia per incontrarci faccia a faccia. Se troviamo un accordo con Mourinho allora gli consiglieremo di inserire Ricardo Quaresma nello staff".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile