Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olympique Marsiglia, Tudor: "Possiamo sognare il passaggio del turno"

Olympique Marsiglia, Tudor: "Possiamo sognare il passaggio del turno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 ottobre 2022, 00:08Calcio estero
di Davide Marchiol

Igor Tudor, allenatore dell'Olympique Marsiglia, ha commentato il successo sullo Sporting Lisbona per 0-2 in Champions League. Queste le sue dichiarazioni riprese da L'Equipe.

Il match:
"Performance fantastica. Abbiamo fatto un'ottima partita, dall'inizio alla fine, ci siamo meritati i tre punti. Con questi sei punti all'attivo, possiamo iniziare a sognare il passaggio al turno successivo, a due giornate dalla fine della fase a gironi. Ma la classifica è serrata, le quattro squadre possono ancora qualificarsi agli ottavi.

Con i due rossi e i due gol di vantaggio, cambi pensati per il match contro il PSG di questo fine settimana:
"Sì, sul 2-0, e con due giocatori in più avevo un po' di margine di manovra. Il ritmo negli ultimi trenta minuti non è stato troppo alto. Abbiamo quattro giorni tra oggi e la prossima partita, tutto il tempo per recuperare e giocare un altro grande match domenica".

Su Harit:
"Oggi è stato impressionante. È un ragazzo fantastico, sentiamo che questo gioco gli si addice, è quello che gli piace. Ha un ottimo controllo di palla, sa dirigere il gioco a suo piacimento, si muove tra le linee, ha le capacità tecniche per combinarsi con gli altri. Ha fatto davvero la differenza stasera".

Mbemba insuperabile:
"È un leader silenzioso, è davvero molto importante nello spogliatoio. Nel nostro sistema è fondamentale. È stato bravissimo sin dalla prima giornata di campionato, ha già segnato due gol nelle varie competizioni. Ci dà esperienza, sa guidare la palla e muovere la difesa in avanti. »

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile