Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osasuna, Jagoba Arrasate: “Ci dispiace uscire a mani vuote, dobbiamo continuare a migliorare”

Osasuna, Jagoba Arrasate: “Ci dispiace uscire a mani vuote, dobbiamo continuare a migliorare”TUTTO mercato WEB
domenica 19 febbraio 2023, 00:10Calcio estero
di Paola Pascalis

Jagoba Arrasate ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa, commentando così la sconfitta in casa contro il Real Madrid: “Ci dispiace fare una buona partita, fare una grande fatica e uscire a mani vuote, ma ci sono cose da salvare in questa partita, cose positive e anche cose da migliorare. Abbiamo tante partite di campionato davanti e una semifinale di coppa, dobbiamo continuare il nostro percorso e continuare a migliorare”.
“Mi piaceva il gioco che stavamo facendo, penso che siamo stati bravi, abbiamo anche avuto quella personalità che serve per dominare l'avversario, a volte, con diverse occasioni e penso che non abbiamo sofferto tanto il loro attacco, ma ogni errore e ogni disattenzione diventava una situazione pericolosa. Sergio (Herrera) ci ha tenuto un paio di volte in partita.

- ha aggiunto il tecnico dell’Osasuna - Contro questo tipo di squadra devi avere successo e minimizzare i tuoi errori, perché altrimenti è impossibile, come si è visto oggi".
“E’ vero che facciamo fatica a vincere, ma la squadra è competitiva, abbiamo pareggiato tante volte e le ultime due partite casalinghe contro Atlético de Madrid e Real Madrid ci siamo andati vicini. La squadra è di buon umore perché sa che abbiamo tante cose da dire e da fare in questo campionato e mancano tante partite e una semifinale che ci entusiasma tutti”, ha concluso il tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile