Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perso Xabi Alonso, il Liverpool guarda ancora in Germania per il dopo-Klopp: piace Hoeness

Perso Xabi Alonso, il Liverpool guarda ancora in Germania per il dopo-Klopp: piace HoenessTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 29 marzo 2024, 21:27Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Xabi Alonso ha ufficializzato la sua decisione di rimanere al Bayer Leverkusen anche il prossimo anno rispendendo al mittente le proposte di due top club come Bayern Monaco e Liverpool. Pareva prospettarsi una corsa a due, visto che Thomas Tuchel lascerà la Baviera e Jurgen Klopp ha già annunciato il suo addio ai Reds.

Focalizzandosi sul club inglese, ora c'è da capire su quale allenatore andrà la dirigenza in vista dell'annata che verrà. E sempre in Germania, in Bundesliga, c'è un altro tecnico che sta facendo molto bene e che il sodalizio del Merseyside starebbe osservando: Sebastian Hoeness.

Quest'ultimo è uno dei protagonisti dell'ottima stagione dello Stoccarda e, secondo ESPN, sarebbe finito nel mirino del Liverpool. La Bild aggiunge che piace anche ad altre big, ma il recente rinnovo con lo Stoccarda fino al 2027 suggerisce una permanenza. A fine stagione, comunque, ne sapremo di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile