Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Pogba è finalmente felice al Manchester United: "Ora mi diverto, giochiamo da squadra"

Pogba è finalmente felice al Manchester United: "Ora mi diverto, giochiamo da squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 09 luglio 2020 15:38Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Paul Pogba sembra finalmente felice al Manchester United. Dopo mesi travagliati, trascorsi più in tribuna che in campo, il centrocampista francese ha finalmente ritrovato il terreno di gioco con continuità in una squadra nettamente migliorata da gennaio in poi, soprattutto grazie all'arrivo di Bruno Fernandes. “Sono davvero felice di essere tornato. Allenarmi, calciare la palla, fare ciò che amo è fantastico. Mi è mancato così tanto", ha detto Pogba che nelle ultime quattro partite di Premier League è sempre sceso in campo.
Pogba ha un contratto coi red devils in scadenza nel 2021, ma c'è una opzione a favore della società inglese per prorogare l'accordo per una ulteriore stagione. "Adesso - ha detto - giochiamo molto più di squadra: difendiamo insieme, attacchiamo insieme e la squadra così è più forte. I calciatori che sono in panchina e subentrano quando scendono in campo aiutano la squadra e questa è la giusta mentalità. Quando guardo Bruno Fernandes, Marcus Rashford, Anthony Martial e Mason Greenwood da lì dietro mi diverto. Li vedo segnare gol, passo il mio tempo ad applaudirli. È bello e mi fanno amare il calcio in ogni partita".
Tre vittorie nelle ultime tre partite, il Manchester United è attualmente quinto in classifica a -4 dal Leicester, ma con una gara in meno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000