Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Qui per sostenere Wanda": Mauro Icardi irrompe a sorpresa a "Ballando con le stelle"

"Qui per sostenere Wanda": Mauro Icardi irrompe a sorpresa a "Ballando con le stelle"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 17 dicembre 2023, 13:12Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Mauro Icardi irrompe a sorpresa a "Ballando con le stelle". Approfittando della pausa forzata del campionato turco, a seguito dei fatti di Ankaragucu-Caykur Rizespor, l'attaccante del Galatasaray è volato a Roma per andare a trovare la moglie Wanda Nara, in questi mesi protagonista della fortunata trasmissione in onda su Rai Uno.

Invitato sul palco, Icardi ha dichiarato: "Sappiamo che per lei è molto importante tutto questo e siamo venuti a farle una sorpresa. Ho avuto questa opportunità perché si è fermato il campionato e mi hanno dato un giorno libero. Così siamo riusciti a venire, cosa che non ero riuscito a fare in questi mesi visto che c'erano sempre delle partite. Anche a distanza però li abbiamo sempre sostenuti, sia Wanda che Pasquale (il compagno di ballo, ndr). Tutte le sere li vediamo in TV". Icardi ha anche scherzato: "Se ballo? No, non ballo mai. Gioco a calcio e basta".

Sempre Icardi sulla partecipazione della moglie a "Ballando con le stelle": "Mi ha fatto piacere che lei sta facendo questa esperienza perché lei è sempre stata conosciuta come la moglie di Mauro Icardi e invece volevo che fosse scoperta per quello che è davvero". Ivan Zazzaroni, tra i giudici della trasmissione, ha scherzato: "Mauro, guarda che è esattamente il contrario, sei te ad essere il signor Wanda Nara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile