Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rashford pronto a dire di no al PSG: l'attaccante vuole solo il Manchester United

Rashford pronto a dire di no al PSG: l'attaccante vuole solo il Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
lunedì 18 marzo 2024, 10:56Calcio estero
di Andrea Piras

Futuro sempre in Premier League e sempre al Manchester United per Marcus Rashford. L'attaccante cresciuto nei Red Devils dovrebbe restare quindi alla corte di Ten Hag anche per la prossima stagione. Il traguardo delle 400 partite complessive con la squadra inglese è davvero ad un passo e l'obiettivo del calciatore è quello di tagliarlo il prima possibile. Alla nona stagione con la prima squadra, la punta 26enne è legata ad un contratto che andrà in scadenza nel 2028.

Le statistiche della stagione
Rashford è e resta uno dei punti fermi dello United. In stagione infatti ha collezionato 35 presenze fra Premier League, FA Cup, Coppa di Lega e Champions League risultando decisivo in più di un’occasione. Sono infatti otto le reti messe a segno dall'attaccante e sei gli assist nelle varie competizioni per un totale di 2611 minuti giocati.

No alla corte del Paris Saint-Germain?
Le prestazioni più che positive avevano portato il Paris Saint-Germain di Luis Enrique ad interessarsi della sua situazione ma per il momento non dovrebbero esserci novità a riguardo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Sun, Rashford sarebbe pronto a dire di no alla corte dei rossoblu optando per rimanere a vestire la maglia rossa dei Diavoli di Manchester.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile