Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real-Bayern, Musiala ritroverà l'amico Bellingham: "Non è normale quello che sta facendo"

Real-Bayern, Musiala ritroverà l'amico Bellingham: "Non è normale quello che sta facendo"
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 00:26Calcio estero
di Michele Pavese

Jamal Musiala si prepara ad affrontare una delle partite più importanti della sua giovane carriera, in cui ha già conquistato 11 trofei. Il trequartista si ritroverà di nuovo faccia a faccia con l'amico Jude Bellingham quando Bayern e Real Madrid si affronteranno nelle semifinali di Champions League. La stella dei bavaresi ha condiviso con il fuoriclasse del Real l'esperienza nelle selezioni giovanili dell'Inghilterra, prima di scegliere la nazionalità tedesca.

Tra qualche giorno si ritroveranno da avversari, come è già accaduto in Bundesliga quando Bellingham vestiva i colori del Borussia Dortmund. In un'intervista a Sport Bild, Musiala ha parlato dell'atteso confronto: "Non vedo l'ora che arrivi la partita contro il Real Madrid, nel leggendario Bernabéu. Si affronteranno due delle migliori squadre d'Europa, saranno partite importanti.

Jude e io siamo stati compagni di stanza per tanti anni negli Young Lions, abbiamo giocato qualche volta insieme e da allora siamo buoni amici. Sono felice che le cose gli stiano andando così bene: ha molta fiducia in se stesso e non si tira indietro davanti alle grandi sfide. Certo, il suo inizio al Real Madrid non è stato normale. Un giocatore di solito ha bisogno di adattarsi in un nuovo Paese, ma non sono rimasto troppo sorpreso perché conosco la sua mentalità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile