Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Rodrygo: "Per festeggiare la semifinale gioco ai videogames, poi testa al Clasico"

Real Madrid, Rodrygo: "Per festeggiare la semifinale gioco ai videogames, poi testa al Clasico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 18 aprile 2024, 19:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Rodrygo, attaccante del Real Madrid, decisivo nel doppio confronto ai quarti di finale di Champions League contro il Manchester City, è intervenuto al microfono TNT Sport Brasil: "Mi sento benissimo adesso, le cose stanno andando per il verso giusto. È la seconda volta che faccio gol contro di loro e grazie a questi gol li abbiamo eliminati. Molto contento, sono molto contento".

Sull'atteggiamento difensivo del secondo tempo. "Sapevamo che ci sarebbero state parti della partita in cui avremmo sofferto di più e che avremmo dovuto abbassare la linea di difesa. L'idea era di fare come nel primo tempo perché loro avrebbero controllato, ma i nostri contropiedi sarebbero stati molto pericolosi. Il primo tempo è stato molto buono. Il secondo è stato più difficile, ma abbiamo dimostrato che il Real Madrid non teme la sofferenza, l'importante è passare".

Ora ci sarà il Bayern Monaco in semifinale. "Sarà molto difficile come lo è stato contro il Manchester City. Qui si soffre sempre per vincere e contro il Bayern non sarà diverso. Bisogna rimanere concentrati. Ora arriva il Clásico e si pensa alla Liga, ma ovviamente prima torniamo a Madrid. Come festeggio? Giocando ai videogiochi. Torneremo con la famiglia e gli amici e festeggeremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile