Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, quale futuro attende Modric? Dalla Turchia: ci pensano le due big del campionato

Real, quale futuro attende Modric? Dalla Turchia: ci pensano le due big del campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 29 febbraio 2024, 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il gol che ha regalato la vittoria al suo Real Madrid sul Siviglia è stato una vera e propria gemma, l'ennesima della carriera di Luka Modric. Il futuro del centrocampista croato, però, è tutt'altro che scontato: il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno, una situazione già vissuta anche nella scorsa stagione, che sembrava già quella dell'addio.

A settembre Modric compirà 39 anni e la sua idea è quella di mantenere un ruolo da protagonista, magari restando a Madrid; i piani della società, questa volta, sembrano però andare in una direzione opposta. Carlo Ancelotti. nell'ultima conferenza stampa, ha dichiarato: "È tutto nelle sue mani, dipende da lui come per Kroos e Nacho. È un bravo ragazzo, molto umile, lo adoro ma non so se vuole rimanere con il ruolo di sostituto. Come potrei aiutarlo? Difficile... So cosa significano certe cose. Capisco Luka se è triste ma non è la fine per lui: tutto il mondo lo pensa, tranne lui! Ha ancora gambe ed energie, non è la fine della sua carriera...".

Oggi Fotomac parla dell'interesse di Galatasaray e Fenerbahçe, le due big del calcio turco pronte a proporgli un'ultima sfida. L'offerta però è bassa (stipendio da 3,5 milioni di euro) e c'è la concorrenza dell'Arabia Saudita, una prospettiva sicuramente meno interessante dal punto di vista sportivo, così come la MLS.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile