Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti sul futuro di Modric: "Non so se vorrà rimanere al Real Madrid come sostituto..."

Ancelotti sul futuro di Modric: "Non so se vorrà rimanere al Real Madrid come sostituto..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 febbraio 2024, 13:26Calcio estero
di Dimitri Conti

Domenica sera il gol di Luka Modric è stato decisivo per regalare la vittoria al Real Madrid sul Siviglia nel match del massimo campionato spagnolo, ma il futuro del veterano croato del centrocampo al Bernabeu appare tutt'altro che scontato. Il suo contratto è di nuovo in scadenza al 30 giugno, una situazione già vissuta anche nella scorsa stagione, che sembrava già quella dell'addio e che invece alla fine ha visto Modric estendere il proprio rapporto col club della capitale.

Le voci prevalenti vorrebbero vedersi esaurire il rapporto nella prossima estate, al termine del vincolo pre-esistente. A settembre Modric compirà 39 anni, la sua idea è quella di mantenere un ruolo da protagonista pure restando a Madrid, ma i piani della società questa volta sembrano correre verso una direzione opposta.

Per provare a far chiarezza sul tema, ha parlato in conferenza stampa il suo allenatore Carlo Ancelotti: "È tutto nelle sue mani, dipende da lui come per Kroos e Nacho. È un bravo ragazzo, molto umile, lo adoro ma non so se vuole rimanere con il ruolo di sostituto. Come potrei aiutarlo? Difficile... So cosa significano certe cose. Capisco Luka se è triste ma non è la fine per lui: tutto il mondo lo pensa, tranne lui! Ha ancora gambe ed energie, non è la fine della sua carriera... Guardate la qualità!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile