Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rooney sull'addio di Klopp al Liverpool: "Tempistiche sbagliate, alcuni ne hanno risentito"

Rooney sull'addio di Klopp al Liverpool: "Tempistiche sbagliate, alcuni ne hanno risentito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 14:26Calcio estero
di Simone Bernabei

Il Liverpool, dopo il ko contro l'Everton, ha visto scendere drasticamente le proprie possibilità di vincere la Premier League. Parlando a Sky Sport, Wayne Rooney ha detto la sua sulla scelta di Jurgen Klopp di lasciare i Reds e soprattutto sulle tempistiche del suo annuncio:

"I giocatori hanno preso spunto hanno visto questa cosa come un modo per andarsene probabilmente. Magari stanno già parlando con altri club, sappiamo che queste cose accadono", ha detto Wazza.

Quindi sulle tempistiche dell'annuncio di Klopp: "Magari era stato scoperto. Secondo me doveva parlarne solo col club, ma se qualcuno lo aveva scoperto sarebbe venuto fuori e quindi l'ha dovuto annunciare. Non sto dicendo che la colpa è di Klopp. Sto solo riflettendo sulle tempistiche dell'annuncio. Credo che questo abbia avuto un forte impatto su alcuni giocatori della rosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile