Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sterling vuole conquistare il Chelsea. L'attaccante pronto a rifiutare l'Arabia Saudita

Sterling vuole conquistare il Chelsea. L'attaccante pronto a rifiutare l'Arabia Saudita
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 18 marzo 2024, 23:11Calcio estero
di Tommaso Maschio

Nonostante sia stato criticato fortemente dai tifosi del Chelsea fin dal suo arrivo nel 2022, Raheem Sterling non ha intenzione di cedere alle lusinghe della Saudi League ed è determinato a vincere dei titoli con la maglia dei Blues.

Lo riferisce l’Evening Standard spiegando che l’attaccante classe ‘94 non sembra essere stato toccato dalle critiche seguite alla sfida di FA Cup contro il Leicester in cui ha sbagliato un rigore e sprecato diverse occasioni da gol compresa una a pochi passi dalla porta e vuole provare a convincere i supporters londinesi delle sue qualità. Per questo in estate sarebbe pronto a snobbare l’interesse, con tanto di offerta milionaria, dei club arabi forte di altri due anni di contratto (da 300mila sterline a settimana) che lo legano al Chelsea.

In questa stagione l’esterno d’attacco, pagato oltre 50 milioni, ha segnato otto reti in 36 presenze con anche 10 assist all’attivo. In generale con la maglia dei Blues i gol sono 17m con 14 assist, in 74 presenze nelle varie competizioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile