Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sterling fischiato dai propri tifosi. Lui però vuole rimanere al Chelsea e dice no all'Arabia

Sterling fischiato dai propri tifosi. Lui però vuole rimanere al Chelsea e dice no all'ArabiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 20 marzo 2024, 11:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Nonostante la vittoria per 4-2 sul Leicester City nei quarti di finale di FA Cup, quella di domenica non è stata certamente una giornata da ricordare per Raheem Sterling con la maglia del Chelsea. L'ex attaccante del City è stato, infatti, fischiato in più di un'occasione dai propri tifosi per gli errori visti sul campo, compreso un calcio di rigore fallito (quando il risultato era ancora sull'1-0 per i Blues). Una prestazione, questa, per la quale l'attaccante si è già scusato pubblicamente anche via social.

Una dimostrazione di attaccamento alla causa londinese che in queste ore si è rafforzata attraverso un'indiscrezione di mercato resa nota dal Daily Mail. Stando a quanto riportato dal tabloid, infatti, il giocatore avrebbe già deciso di rifiutare l'offerta in arrivo per lui dall'Arabia Saudita in vista della prossima stagione.

Una proposta, com'è tradizione per i club della Saudi Pro League, decisamente allettante sul piano economico, ma che il 7 dei Blues pare non voler in alcun modo accettare, volendo rimanere fedele all'accordo firmato che terminerà nel giugno 2026.

Sterling (29) nel corso di questa stagione ha messo a referto già 36 presenze con 8 reti. Nel suo complesso con la maglia del club londinese il ruolino di marcia parla di 74 gettoni e 17 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile