Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Nuova destinazione per Nubel. Lascia nuovamente il Bayern e va allo Stoccarda

UFFICIALE: Nuova destinazione per Nubel. Lascia nuovamente il Bayern e va allo StoccardaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 luglio 2023, 14:41Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Alexander Nübel trova una nuova sistemazione. Il portiere ha firmato per lo Stoccarda. Anche stavolta si tratta di un trasferimento in prestito dal Bayern Monaco.

Ultimi due anni al Monaco - Nübel, 26 anni, ha speso le ultime due stagioni nel Principato di Monaco per poter giocare con continuità. Rientrato in estate al Bayern, si è ritrovato nuovamente chiuso, non solo da Manuel Neuer ma anche da Yann Sommer. Il suo nuovo trasferimento è dato dalla necessità di giocare titolare. Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono molto felice di essere allo Stoccarda e di tornare in Bundesliga".

Sempre per quanto riguarda lo Stoccarda, ma in uscita, nei giorni scorsi ha lasciato la squadra il giovane attaccante Wahid Faghir. Il 19enne, tornato in Germania dal prestito al Nordsjaelland in Danimarca, esce ancora a titolo temporaneo e va all'Elversberg, in Zweite Bundesliga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile