Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un tifoso critica Mudryk, l'ucraino lo sfida: "10.000 sterline se mi batti nell'1 contro 1"

Un tifoso critica Mudryk, l'ucraino lo sfida: "10.000 sterline se mi batti nell'1 contro 1"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 febbraio 2024, 12:26Calcio estero
di Michele Pavese

Mykhailo Mudryk ha segnato 4 gol e servito 3 assist in 25 presenze stagionali, considerando tutte le competizioni. Numeri tutt'altro che entusiasmanti per un giocatore pagato 100 milioni di euro un anno fa, che ancora non ha reso secondo le aspettative. Intanto il Chelsea è 11° in classifica e ieri è arrivata l'ennesima sconfitta stagionale, in casa contro il Wolverhampton.

Un k.o. che ha provocato la reazione dei tifosi, molto arrabbiati per le prestazioni dei Blues e soprattutto degli uomini più attesi, tra cui proprio Mudryk. Un sostenitore ha inviato al 23enne ucraino un messaggio privato su Instagram per spronarlo a migliorare, esprimendo qualche legittima considerazione sul rendimento: "Che cosa sta succedendo? Hai dimenticato come si gioca a calcio? Qualcosa deve cambiare, forse devi allenarti nell'uno contro uno. Ogni volta che giochi sembra che siamo in 10".

La risposta di Mudryk non si è fatta attendere: "Ti sfido a un 1 vs 1 per 10.000 sterline". Il tifoso ha poi rincarato la dose, dicendo all'ex stella dello Shakhtar Donetsk che avrebbe pagato personalmente quella cifra per ogni gol segnato. A quel punto Mudryk, stizzito, gli ha chiesto se sia bravo a giocare a calcio, facendo intendere di accettare critiche solo da chi è capace. Secondo i tabloid inglesi, il ragazzo in questione è Fedor Makarov, 20enne che gestisce un'attività di personal shopping procurandosi e fornendo articoli di abbigliamento di lusso a varie star, inclusi diversi calciatori come Kai Havertz, Timo Werner e Billy Gilmour.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile