Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Ten Hag: "Abbiamo mostrato resilienza e determinazione per battere il Liverpool"

United, Ten Hag: "Abbiamo mostrato resilienza e determinazione per battere il Liverpool"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 13:12Calcio estero
di Andrea Piras

Dopo il successo contro il Liverpool in FA Cup, il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag ha commentato: "Ci sono partite in cui sono stato coinvolto in questo modo in precedenza, sì. Ma, ovviamente, quando si tratta del Manchester United contro il Liverpool, una delle migliori partite di calcio del mondo, succede questo. Penso che sia qualcosa di storico. Pensavo che i primi 35 minuti fossero i migliori che abbia mai visto dalla mia squadra in questa stagione. Abbiamo giocato così bene, in fase di possesso o meno. E poi gli ultimi 10 minuti.

Ovviamente è stato fantastico e la squadra ha mostrato resilienza e determinazione per vincere questa partita. E abbiamo avuto così tante battute d'arresto, quindi sono davvero orgoglioso della squadra. Non solo in questa partita, ma nell’intera stagione, abbiamo avuto tanti intoppi e i ragazzi possono affrontarli. Sono molto forti, mentalmente, e ovviamente aiuta il fatto che i tifosi ci sostengano. Ma abbiamo dato energia ai tifosi che ci hanno sostenuto.

Ogni squadra ha bisogno di momenti del genere in una stagione e noi non abbiamo mai avuto quel momento. Questo potrebbe essere quel momento in cui la squadra può davvero avere la convinzione e l'energia in modo da poter fare cose straordinarie. E penso che quando puoi battere il Liverpool in come abbiamo fatto noi e puoi battere qualsiasi avversario. Quindi sta a noi dimostrarlo. E l'ho detto anche venerdì, e oggi l'abbiamo fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile