Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man' United, Ten Hag: "Non siamo stati ben organizzati ed episodi arbitrali discutibili"

Man' United, Ten Hag: "Non siamo stati ben organizzati ed episodi arbitrali discutibili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 10:57Calcio estero
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro il Bournemouth, il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag ha commentato: "Abbiamo una squadra con carattere. Certo, vogliamo vincere e per due volte abbiamo reagito perdendo però posizioni. E questo è totalmente inutile. Totalmente inutile. Abbiamo perso la palla tre volte in aree in cui non avremmo dovuto perderlo. Non sempre siamo stati ben organizzati, soprattutto sulla corsia di destra. Ci sono state delle lacune e delle situazioni in cui avremmo potuto trarne vantaggio. E avremmo dovuto farlo meglio.

Il secondo tempo è stato migliore. Ci siamo presi più responsabilità e poi abbiamo chiuso la squadra. Nel secondo tempo ci sono state due cose che ho detto loro di fare ai ragazzi: restare in posizione e non fare errori. E poi fare il nostro lavoro nella parte difensiva".

L'allenatore dei Red Devils ha poi analizzato alcuni episodi arbitrali: "Quello di Willy Kambwala su Ryan Christie non era rigore, decisamente no. Non credo che ci sia stato un fallo, il giocatore si è scontrato con il nostro difensore. Nelle ultime quattro partite abbiamo subito tre rigori e tutti erano discutibili. Così come il rigore che abbiamo avuto oggi, il tocco di mano di Adam Smith, è stato discutibile. Quindi dobbiamo essere onesti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile