Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Van Persie studia da allenatore: il Manchester United lo riabbraccia, seguirà ten Hag

Van Persie studia da allenatore: il Manchester United lo riabbraccia, seguirà ten HagTUTTO mercato WEB
mercoledì 7 febbraio 2024, 15:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Manchester United ha ricevuto una visita davvero molto gradita. Robin van Persie, ex attaccante olandese, sarà ospite del centro sportivo dei Red Devils per completare il suo processo di formazione per ottenere il patentino di allenatore UEFA A. Si tratta di una parte obbligatoria del suo corso, la "pratica" sul campo, che RVP ha voluto svolgere in un luogo che conosce molto bene, con l'aiuto del connazionale Erik ten Hag.

L'olandese volante è stato uno dei migliori attaccanti della sua generazione. Cresciuto nel Feyenoord, dove ha anche terminato la carriera, ha vestito le maglie del Manchester United e dell'Arsenal: nel corso della sua esperienza inglese ha giocato 383 partite, facendo registrare 190 gol e oltre 70 assist.

Secondo le informazioni riportate da The Athletic, Van Persie si tratterrà a Carrington per qualche giorno e studierà gli allenamenti della squadra, oltre a partecipare ad alcune lezioni teoriche di mister ten Hag. I due lavoreranno insieme a stretto contatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile