Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Varane e Cristiano Ronaldo di nuovo insieme? Offerta faraonica dall'Al-Nassr

Varane e Cristiano Ronaldo di nuovo insieme? Offerta faraonica dall'Al-NassrTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 6 febbraio 2024, 12:11Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

L'Arabia Saudita tenta Raphael Varane. Secondo quanto riporta il Daily Star l'Al-Nassr è in pole position per assicurarsi il difensore francese, in scadenza di contratto col Manchester United. L'offerta, al solito, è di quelle fuori mercato: 50 milioni di sterline di ingaggio.

FUORI DAI PIANI DI TEN HAG - 30 anni, Varane è arrivato a Old Trafford nell'estate del 2021, acquistato dal Real Madrid per 40 milioni. Nonostante il curriculum di spessore, il giocatore non è riuscito a fare la differenza e in questa stagione non sempre è stato schierato titolare: 18 presenze in questa Premier League, di cui solo la metà dal primo minuto. Non rientra nei piani del tecnico Erik ten Hag e già in questa finestra di mercato il giocatore è stato proposto altrove. Tuttavia l'infortunio che terrà fuori Lisandro Martinez per un paio di mesi gli darà nuove chances di recitare un ruolo da protagonista in questa seconda parte della stagione.

RITROVEREBBE CRISTIANO RONALDO - L'Al-Nassr è attualmente secondo in classifica nella Saudi Pro League e ha già attinto da Manchester per rinforzarsi: il giocatore principe è ovviamente Cristiano Ronaldo, che ha condiviso con Varane non solo l'esperienza con i red devils ma anche quella ben più soddisfacente col Real Madrid. In rosa c'è anche un altro elemento che ha giocato a Old Trafford come Alex Telles, mentre al centro della difesa c'è un ex City come Aymeric Laporte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile