Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Werner vuole rimanere al Tottenham. C'è tempo fino all'Europeo per il riscatto dal Lipsia

Werner vuole rimanere al Tottenham. C'è tempo fino all'Europeo per il riscatto dal LipsiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 20 marzo 2024, 12:26Calcio estero
di Luca Bargellini

Dal momento del suo ritorno in Premier League, di nuovo a Londra, ma questa volta con indosso la maglia del Tottenham, Timo Werner sembra aver ritrovato la verve dei giorni migliori. Anche se finora le reti messe a segno sono appena 2 (con altrettanti assist) l'attaccante tedesco ha mostrato subito un gran feeling con l'universo Spurs dato che avrebbe già palesato al Lipsia (213 presenze e 113 gol all'attivo), società titolare del suo cartellino, di voler trasformare il suo trasferimento in Inghilterra da temporaneo a definitivo.

A riportare la notizia è SkySport DE che parla di un'opzione per l'acquisto a titolo definitivo per 17 milioni di euro da attivare entro l'inizio del prossimo campionato Europeo.

Werner (28) nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Stoccarda (103 presenze e 14 gol) e Chelsea (89 presenze e 23 gol).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile