Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham soddisfatto di Werner, ecco perché non ha ancora attivato l'opzione

Tottenham soddisfatto di Werner, ecco perché non ha ancora attivato l'opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 10:57Calcio estero
di Dimitri Conti

Da gennaio al Tottenham, il centravanti tedesco Timo Werner (28 anni) ha vissuto un inizio irregolare di avventura in quel di Londra ma nelle ultime settimane ha trovato giocate e gol importanti per la squadra inglese. Tanto che, si legge in un articolo dedicato su Four Four Two, gli Spurs avrebbero già pensato da qualche tempo di attivare l'opzione per il definitivo riscatto a loro favore. Perché ancora non l'hanno fatto?

Lo spiega il pezzo, ribadendo come il Tottenham abbia intenzione di trattenerlo anche oltre il termine della stagione, ma ancora gli Spurs vogliono avere qualche altra garanzia sul rendimento in campo del tedesco e vorrebbero posticipare la definitiva decisione verso il mese di aprile, massimo a inizio maggio.

L'attaccante classe 1996 a Londra si trova bene e avrebbe già dato l'ok alla sua permanenza oltre giugno. Per riscattarlo il Tottenham dovrebbe attivare l'opzione e versare circa 17 milioni di euro nelle casse del Red Bull Lipsia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile