HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Calcio femminile

Arsenal Women, Montemurro: "Fiorentina organizzata, non siamo favoriti"

11.09.2019 18:27 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1238 volte
Fonte: Firenzeviola.it
© foto di Imago/Image Sport

L'allenatore dell'Arsenal Women Joe Montemurro ha parlato così in conferenza stampa in vista della gara che avrà luogo domani sera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina Women's: "Sono molto orgoglioso del nostro lavoro, perché abbiamo riportato questo club dove merita di essere".

La Fiorentina? "E' una squadra molto organizzata nella fase di contropiede. Hanno degli attaccanti forti e davanti possono crearci problemi. Sono una squadra ben messa in campo".

Il calcio femminile italiano? "Si vede il progetto delle squadre. Il Mondiale ha dato quella spinta per la crescita del calcio femminile in Italia. Siete ben visti dall'Inghilterra".

La sfida di domani con la Fiorentina? "Non mi sento favorito. Per noi è la prima da qui a sei anni. Mentre la Fiorentina è già stata in Champions anche l'anno scorso".

Su cosa è migliore il campionato inglese? "La Lega ora è tutta professionistica, questo è stato un grande salto. Adesso ci sono 6-7 squadre che possono vincere il campionato. Prima ce ne era solo 2-3. E' stato fatto veramente il salto di qualità".

Come sta Vivianne Miedema? “Sta bene è rientrata, e stasera dovrebbe giocare”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Serie A, live dai campi - Inter, Lukaku c'è. Napoli, Milik in gruppo Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Niente di grave per Luis Muriel. Gli esami a cui s'è sottoposto quest'oggi l'attaccante colombiano, all'indomani dell'infortunio rimediato contro il Genoa, hanno scongiurato infortuni gravi al ginocchio sinistro. Domani...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510