HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Calcio femminile

Australia femminile, nessuna lesbian mafia dietro l’addio di Stajcic

24.12.2019 00:10 di Tommaso Maschio   articolo letto 2962 volte
© foto di Federico Pestellini/Panoramic/Inside/Ima

Non c’è stata alcuna pressione o interferenza da parte delle lobby gay, o come scrivono i media australiani, da parte della lesbian mafia dietro il licenziamento di Alen Stajcic da allenatore dell’Australia femminile. Lo ha appurato una commissione indipendente chiamata a verificare che tutte le nazionali del paese australe operino secondo gli standard più alti.

Stajcic dopo aver guidato l’Australia alla qualificazione alla Coppa del Mondo era stato infatti licenziato a pochi mesi dall’avvio della competizione senza alcuna motivazione precisa al di là di un rapporto deteriorato con la Federazione. Un esonero che aveva destato molto scalpore sopratutto dopo che fin da subito sui social e sulla stampa erano apparsi tanti articoli che facevano riferimento a presunte pressioni da parte della cosiddetta lesbian mafia. La commissione nel suo documento ha però spiegato di “non essere stata in grado di scoprire alcuna prova a sostegno dell’esistenza di questa mafia lesbica o che il licenziamento fosse dovuto a pregiudizi personali nel confronti del ct”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

TMW - Napoli, idea Petkovic per la prossima stagione Avanti con Gattuso fino alla fine della stagione. Poi, se i risultati non dovessero essere soddisfacenti, un nuovo ciclo. E il Napoli studia Vladimir Petkovic, ct della Nazionale Svizzera che ha già un passato in Serie A alla guida della Lazio. Un’idea che può diventare qualcosa di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510